Il Ragusa in anticipo al “Campo” con il Real Casalnuovo, Ignoffo: “Serve una grande prestazione”

Ragusa – Sarà l’anticipo Ragusa – Real Casalnuovo in programma domani alle 15 allo stadio “Aldo Campo” di contrada Selvaggio ad aprire la ventiquattresima giornata del girone I del campionato di serie D.

Una gara da prendere con le molle per le “Aquile azzurre” che dovranno vedersela con una formazione che annovera tra le sue fila giocatori di spessore che hanno trascorsi in serie superiori e che stanno facendo bene anche in Quarta Serie.

Ignoffo che rientra in panchina dopo aver saltato per squalifica la vittoriosa trasferta di Agrigento ritrova anche il difensore Mbaye e l’attaccante Reinero che hanno scontato il turno di stop imposto dal Giudice Sportivo. L’attaccante argentino, tuttavia, resta in dubbio almeno dal 1′ per via di una contusione al quadricipite che sarà valutata nelle prossime ore.

L’infermeria ragusana fortunatamente è vuota anche perchè Maltese uscito anzitempo allo stadio “Esseneto” ha recuperato e sarà a disposizione.

“Affrontiamo una signora squadra – afferma il tecnico azzurro Giovanni Ignoffo – una formazione che gioca bene a calcio e con degli elementi importanti e forti che possono fare la differenza come Reginaldo, Bucolo, Pezzi, Sarno, Vivacqua e alcuni giovani di valore. Stiamo parlando di gente che ha fatto serie A, B e C per una vita e, quindi, ci vuole una super prestazione per poter ottenere un risultato positivo. Abbiamo bisogno di ottenere punti in casa che finora non sono arrivati e lavoriamo per continuare a crescere. Mi aspetto più presenza del pubblico e un supporto importante anche dalla nostra gente che fin qui ci ha sempre sostenuti e che ringraziamo”.

Il match di domani sarà diretto da Marco Casali della sezione AIA di Cesena coadiuvato dagli assistenti Luca Caminati di Forlì e Alessandro Concettini di Faenza.

allenatore ragusa, calcio, campionato serie D, dichiarazioni, giovanni ignoffo, presentazione, ragusa, ragusa - real casalnuovo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings