La PVT Modica si tuffa in Coppa Italia, sabato al “Geodetico” gara1 contro Bisceglie

Modica – E’ tempo di Coppa Italia per la PVT Modica di coach D’Amico che dopo aver conquistato il primo posto alla fine del girone di andata del campionato di serie B2 femminile di pallavolo.

Sabato sarà impegnata al “Geodetico” di viale Fabrizio per gara1 della competizione riservata alle formazioni di Quarta Serie alla quale sono ammesse tutte le squadre che alla fine del girone di andata hanno chiuso in testa alla classifica dei dieci gironi .

Ospiti delle biancorosse, alle 18, saranno le pugliesi della Star Volley Bisceglie capolista del girone I.

Le nero fucsia pugliesi come le biancorosse della Contea hanno vinto dodici partite delle tredici disputate ottenendo 37 punti sui 39 a disposizione e al giro di boa sono risultate la migliore squadra di tutti i dieci gironi della serie B2.

Gara dai grandi valori, dunque, tra due squadre che daranno il massimo per accedere alla Final Four della competizione.

Gara2, si giocherà al “PalaDolmen” di Bisceglie il 3 febbraio. In caso di parità di risultato al termine dei due confronti, il passaggio al turno successivo sarà decretato con la disputa del “Golden Set”.

coppa italia serie b2, gara1, modica, pallavolo femminile, presentazione, pvt modica - star volley bisceglie, spareggio accesso final four

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings