Nel cuore di Ragusa, in Piazza San Giovanni, inaugurato il nuovo presidio di Polizia Locale

Ragusa – Da ieri pomeriggio, dopo 21 anni, la Polizia Municipale torna ad avere un presidio stabile in Centro Storico, in Piazza San Giovanni. Un cuore pulsante in pieno centro a Ragusa per garantire maggiore sicurezza, in una zona diventata negli ultimi anni teatro di risse e disordini.

All’inaugurazione erano presenti rappresentanti delle istituzioni, amministratori e semplici cittadini. Il presidio si trova in una zona strategica della città in una parte dei locali utilizzati per l’ufficio turistico.

Sono intervenuti il comandante della Polizia Locale, Maurizio Cannavò e il vescovo mons. Giuseppe La Placa. Il sindaco di Ragusa, Peppe Cassì, e l’assessore alla Polizia Locale, Giovanni Gurrieri, hanno evidenziato l’impegno dell’amministrazione comunale nel garantire maggiore sicurezza ai cittadini e ai turisti.

All’inaugurazione erano presenti, tra gli altri, il prefetto di Ragusa, Giuseppe Ranieri, il questore Vincenzo Trombadore, i comandanti provinciali dei carabinieri e della guardia di finanza, Carmine Rosciano e Walter Mela, a sottolineare l’importanza della collaborazione per tenere sempre alta l’attenzione sui bisogni e sulle richieste della collettività in tema di sicurezza.

Giovanni Gurrieri, Peppe Cassì, polizia locale ragusa, presidio san giovanni ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings