Licenza sospesa per 5 giorni ai titolari di due locali di serate danzanti a Donnalucata e a Modica

Il Questore della Provincia di Ragusa, ha disposto la sospensione per 5 giorni della licenza di P.S. rilasciata al titolare di un esercizio pubblico con annessi trattenimenti danzanti, a Donnalucata.

Il provvedimento è scaturito all’esito di un controllo effettuato nelle scorse settimane da un dispositivo interforze composto da Agenti del Commissariato di P.S. di Modica e da Militari dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza i quali hanno accertato che nel corso di una serata organizzata nel locale non erano state rispettate alcune prescrizioni.

In particolare veniva accertato sia il mancato rispetto dell’orario consentito sia la mancata presenza di personale addetto ai servizi di controllo.

Stesso provvedimento a carico del titolare di un esercizio pubblico con annessi trattenimenti danzanti sito nel comune di Modica atteso che all’esito dei controlli effettuati è emerso che non erano state rispettate alcune delle prescrizioni.

Nello specifico veniva accertato il superamento del numero di avventori rispetto alla capienza massima certificata dal tecnico competente.

chiusi locali movida, controlli locali ballo, cronaca donnalucata, cronaca modica, licenza sospesa, questore ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings