Si presentava alla polizia, ma continuava a spacciare droga: giovane vittoriese arrestato

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Vittoria, hanno tratto in arresto un pregiudicato vittoriese di 22 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane si era presentato in Commissariato per l’adempimento dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria alla quale risulta sottoposto, ma alla vista degli operatori di polizia mostrava uno strano atteggiamento di insofferenza ed irrequietudine.

Pertanto, notato ciò, i poliziotti decidevano di effettuare un controllo sul giovane, esteso anche alla sua abitazione.

Qui sono stati rinvenuti due involucri di cocaina del peso complessivo di oltre 5 grammi che erano abilmente occultate all’interno di un cassettone della camera da letto.

Nel proseguo del controllo, sono stati rinvenuti due bilancini di precisione e vari ritagli in plastica ovvero tutto il necessario per il peso ed il confezionamento dello stupefacente destinato alla cessione a terzi assuntori.

Alla luce di quanto accertato, il vittoriese è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Espletate le formalità di rito, l’autore del reato è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Il giovane, era già stato tratto in arresto dagli agenti del Commissariato di P.S. di Vittoria lo scorso mese di ottobre per il reato di spaccio di stupefacenti nei pressi di un istituto scolastico di Vittoria e per tali fatti attualmente sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

arresto vittoria, droga vittora, giovane spacciatore arrestato, Questura Ragusa, vittoria cronaca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings