Il Ragusa torna a giocare, domani al “Campo” arriva la “corazzata” Vibonese

Ragusa – Difficile impegno casalingo,domani nel turno infrasettimanale per il Ragusa di mister Giovanni Ignoffo, che allo stadio “Aldo Campo” di Contrada Selvaggio ospiterà la Vibonese, una delle squadre più quadrate del girone I del campionato di serie D.

La gara contro i rossoblu di Calabria sarà valida per la ventiduesima giornata

Reduci dal pareggio sul campo del Castrovillari, gli azzurri vogliono tornare a fare risultato davanti ai propri tifosi dove l’appuntamento con la vittoria manca dal 3 dicembre scorso, quando gli azzurri si imposero sul Licata con il risultato di 2-1.

Mister Giovanni Ignoffo potrà contare sul ritorno in difesa di Mbaye mentre il resto della squadra, al di là della stanchezza di dovere disputare un incontro a scadenza ravvicinata, appare comunque in discreta salute.

“Hanno 46 punti, 20 in più dei nostri. Qualcosa vorrà significare. – dichiara serenamente Giovanni Ignoffo – Noi, però, di certo non partiamo battuti. Anzi, riteniamo di avere la giusta tensione agonistica per potere disputare una gara all’altezza della situazione. Non sarà semplice, lo sappiamo, perché quella dei calabresi è una grande mentalità, di squadra che non si arrende mai. Noi – continua – dovremo cercare di non essere da meno, ancora di più perché giocheremo dinanzi al nostro pubblico. Sappiamo che c’è un gap da colmare e per questo la nostra prestazione dovrà cercare di essere sopra le righe. Abbiamo fame di punti perché c’è la necessità di consolidare il prima possibile la nostra posizione in classifica. Proveremo a farli anche con la Vibonese. Non dovranno esserci distrazioni di sorta perché – conclude il trainer del Ragusa – è importante che questa partita, più delle altre, possa essere disputata con una determinazione non comune. I ragazzi lo sanno e mi attendo adeguate risposte sul campo da parte di ciascuno di loro”.

Ragusa – Vibonese di domani al “Campo” sarà arbitrata dal cagliaritano Gabriele Caggiari che sarà assistito dai romani Paolo Camilli e Paolo Bianchi. Calcio d’inizio fissato per le14,30.

allenatore, calcio, campionato serie D, dichiarazioni, giovanni ignoffo, ragusa, ragusa - vibonese, stadio aldocampo, turno infrasettimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings