Il Vittoria FC allo “Scrofani Sallustro” per continuare a correre, ma contro il Palazzolo serve dare il massimo

Vittoria – Difficile trasferta in terra aretusea per il Vittoria FC di Danilo Rufini che domani pomeriggio alle 14,30 sarà di scena allo “Scrofani Sallustro” di Palazzolo ospite dei gialloverdi dello Sport Club.

Una gara difficile contro un avversario in salute, che domenica dopo domenica sta scalando posizioni in classifica e si presenta come una delle pretendenti per un posto nella griglia dei play off.

I biancorossi, in settimana hanno preparato la partita consapevoli delle difficoltà che si possono incontrare in un campo difficile come quello palazzolese, ma con la convinzione nei propri mezzi e del valore assoluto della squadra.

“Abbiamo lavorato bene durante la settimana nonostante il tempo non ci abbia aiutato – spiega il tecnico biancorosso Danilo Rufini – abbiamo lavorato molto sulla tattica per preparare una partita contro una squadra che sta facendo molto bene e che viene da molti risultati positivi e domenica ha vinto su un campo difficile come quello di Scicli. Il Palazzolo – continua – è una delle squadre che nel girone di andata mi ha più impressionato a livello di qualità di gioco, quindi sappiamo che non sarà una partita semplice che abbiamo preparato al meglio consapevoli che noi abbiamo sempre e solo un solo obiettivo che è quello di vincere. Sarà dura, ma – conclude il tecnico del Vittoria FC – faremo il possibile per portare a casa il risultato”.

Foto di copertina di Vincenzo Russo

allenatore vittoria fc, calcio, campionato promozione, danilo rufini, dichiarazioni, presentazione, sport club palazzolo - vittoria fc, stadio scrofani - sallustro palazzolo, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings