Il Ragusa Calcio domani in anticipo a Castrovillari, Ignoffo: “E’ una trasferta trappola”

Ragusa – Insidiosa trasferta domani pomeriggio per il Ragusa di Giovanni Ignoffo che alle 14,30 allo stadio “Rende” sarà ospite del pericolante Castrovillari.

Una trasferta difficile al di la della classifica dei rossoneri calabresi, che arriva dopo due sconfitte consecutive che hanno fatto perdere terreno alle “Aquile” che dovranno cercare di portare a casa punti da oltre lo Stretto, in vista della difficile gara casalinga di mercoledì prossimo contro la Vibonese terza forza del girone I del campionato di serie D.

Il tecnico degli azzurri non avrà a disposizione Ibrahime Mbaye che è stato squalificato per recidività in ammonizione, mentre per lo stesso motivo è entrato in diffida Giovanni Romano. Così come Mbaye, non sarà della partita neanche Mattia Celestre vittima di un attacco febbrile. Il resto della truppa ragusana, invece,dovrebbe essere a disposizione del tecnico visto che l’infermeria si è praticamente svuotata e anche l’attaccante Sinatra è rientrato in gruppo.

“A Castrovillari – spiega il tecnico Giovanni Ignoffo – dovremo cercare di smuovere la classifica e recuperare il terreno che abbiamo perso nelle ultime due partite con Città di Sant’Agata e Trapani, sconfitte che non abbiamo digerito e per dimostrarlo, dunque, dobbiamo cercare di fare una grande prestazione e tornare a casa con un risultato positivo. Quella di Castrovillari – conclude Ignoffo – è una trasferta trappola, perchè guardando la classifica si possono fare delle valutazioni che poi non corrispondono a quella che sarà una partita giocata in un campo insidioso e contro una squadra che con l’ingresso in società di nuovi dirigenti è stata rafforzata con nuovi innesti che hanno dato nuova verve alla formazione calabrese”.

allenatore ragusa, calcio, campionato serie D, castrovillari - ragusa, dichiarazioni, giovanni ignoffo, presentazione, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings