Modica con le “polveri bagnate” al “Marco Salmeri”, con il Milazzo è 0 – 0 e la vetta si allontana sempre più

Milazzo 0

Modica 0

Milazzo – Finisce a reti inviolate la sfida del 2Marco Salmeri” tra il Milazzo di Antonio Venuto e il Modica Calcio di Pippo Strano.

Un nulla di fatto che serve poco ai rossoblù mamertini e ancora meno ai “Tigrotti” che vedono allontanarsi ulteriolmente a 8 e 7 punti rispettivamente Enna e Paternò che al momento sono le due formazioni più accreditate per il salto in serie D.

I rossoblù partono bene, ma poi con il passare del tempo si vanno smarrendo non riuscendo così a centrare il successo che sarebbe stato la medicina ideale per superare un periodo non proprio felice in casa modicana.

Al 8′ Modica Calcio vicinissimo al vantaggio con Palermo che dopo una respinta corta della difesa mamertina si ritrova sui piedi all’altezza del dischetto un pallone che calcio con palla che si stampa sul palo.

Alla mezz’ora Milazzo e Modica restano in dieci per l’espulsione di capitan Leo per i padroni di casa e Cacciola per il Modica Calcio. Nella circostanza tra proteste e cose varie il gioco resta fermo per diversi minuti tant’è che il direttore di gara alla fine della frazione concede ben 12′ di recupero.

Nella ripresa il Modica Calcio cerca di alzare il ritmo del gioco nel tentativo di sbloccare il risultato, ma senza riuscirci. Strano al 15′ getta nella mischia l’ex Leonzio Famà arrivato a dicembre in rossoblù e a fargli posto è Azzara. La mossa non da i risultati sperati perchè il Milazzo si difende con ordine e la sua porta resta inviolata fino al fischio finale.

Prima di rientrare negli spogliatoi i rossoblù (oggi in maglia bianca) vanno a ringraziare i loro sostenitori che anche oggi li hanno sostenuti nella lunga trasferta, ma il loro calore non è bastato per portare a casa il successo.

calcio, campionato eccellenza, milazzo, milazzo - modica caclio 0 - 0, modica, stadio marco salmeri milazzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings