Il Vittoria FC pronto per il campionato, domenica la sfida al Misterbianco, Cirnigliaro nuovo portiere

Vittoria – Continua il lavoro di preparazione del Vittoria FC di Danilo Rufini, che alla ripresa del campionato di Promozione in programma domenica prossima, al “Gianni Cosimo” ospiterà i catanesi del Misterbianco.

Non solo lavoro sul campo per ritrovare la forma migliore dopo la pausa per le festività di fine anno. La dirigenza biancorossa, presieduta da Toti Miccoli, infatti, non è rimasta ferma e ha messo a segno un gran colpo di mercato portando in biancorosso il portiere classe 1991, Umberto Cirnigliaro.

Cirnigliaro arriva a Vittoria dalla Leonzio, dove con i bianconeri aveva iniziato la stagione in Eccellenza, ma nel suo curriculum oltre alle giovanili del Catania dove è cresciuto calcisticamente e dopo aver fatto parte della rosa della prima squadra con Zenga e Mihajlovic ha girovagato per la Sicilia vestendo le maglie di Marsala, Belpasso, Sporting Taormina, Acireale, Paternò, Viagrande, Megara, Aci S. Antonio e Città di Taormina. Ora dopo l’avventura con la maglia bianconera della Leonzio, quella con la maglia del Vittoria FC che punta senza nascondersi e a pieno titolo al ritorno in Eccellenza e al quale Cirnigliaro darà il suo valido contributo per il raggiungimento dell’obiettivo.

“La chiamata del Vittoria FC – dichiara Cirnigliaro – è un grande onore. Spero di essere parte di un progetto che guarda al futuro. Vittoria è una piazza affascinante per chi ama il calcio, e non potevo dire altro che ‘presente’ alla proposta del Presidente, del Direttore Generale e del Direttore Sportivo. D’ora in poi abbiamo l’obbligo di dimostrare che questa squadra merita il primato in classifica, e i ragazzi hanno meritato questo grande riconoscimento. Il girone di ritorno è un vero campionato nel campionato, quindi non dobbiamo abbassare la guardia”.

Al tesseramento di Umberto Cirnigliaro fa da contraltare la risoluzione consensuale del tesseramento del portiere Leuci, del centrocampista Pira e dell’attaccante Cabrera che la dirigenza ringrazia per la professionalità e l’impegno con la quale hanno vestito la maglia biancorossa.

calcio, campionato promozione, dichiarazioni, nuovo acuqisto, portiere, umberto cirnigliaro, vittoria, vittoria fc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings