Il Modica Calcio a lavoro in vista della ripresa del campionato, domenica difficile trasferta a Milazzo

Modica – Dopo un paio di giorni di riposo in concomitanza con le festività di fine anno, ieri pomeriggio il Modica Calcio di Pippo Strano è tornato a lavoro in vista della ripresa del campionato in programma nel prossimo weekend.

La comitiva rossoblù si è ritrovata al “Vincenzo Barone” per iniziare a preparare la difficile trasferta di domenica prossima al “Marco Salmeri” di Milazzo, dove i “Tigrotti” scenderanno in campo con l’obiettivo di tornare alla vittoria lontano da casa, dove l’undici della Contea non vince dalla trasferta di Ragalna con il Misterbianco.

Il tecnico dei rossoblù sta lavorando per fare integrare al meglio i nuovi arrivati dal mercato di dicembre e per far ritrovare la forma migliore a chi nell’ultima parte del girone di andata ha avuto un rendimento al di sotto delle aspettative.

Quella di domenica prossima a Milazzo non sarà gara semplice perchè i mamertini dell’ex Natale Gatto sono una squadra ben allenata e che lotta per un posto nella griglia dei play off e farà di tutto per restare e magari migliorare la quinta posizione sfruttando al massimo le gare casalinghe.

I rossoblù dal canto loro, non vogliono lasciare via libera a chi li precede in classifica e punteranno a fare bottino pieno per allungare su chi sta dietro in classifica (Gela e Milazzo) e farsi trovare pronti in caso di passi falsi di Enna e Paternò.

Il girone di ritorno del campionato di Eccellenza è un campionato nuovo, perchè nel mercato di riparazione le squadre hanno cambiato volto per cui sarà difficile fare punti perchè le squadre per inseguire i propri obiettivi venderanno cara la pelle contro qualsiasi avversario.

Ripartire con un successo su un campo difficile sarebbe per i “Tigrotti” un buon viatico per il girone di ritorno e darebbe un segnale forte alle squadre che come i rossoblù hanno come obiettivo il salto di categoria.

calcio, campionato eccellenza, inizio girone di ritorno, modica, modica calcio, ripresa allenamenti, stadio marco salmeri milazzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings