S. Croce calcio cantiere aperto, fine anno di lavoro per il DS Barravecchia che sta ricostruendo la squadra

Santa Croce – Fine anno di lavoro intenso per il DS del Santa Croce, Salvatore Barravecchia, che è impegnato alla “ricostruzione” della squadra che nel girone di ritorno dovrà lottare con le unghie e con i denti per cercare di preservare il campionato di Eccellenza.

Dopo la risoluzione della crisi societaria, infatti, Barravecchia (nella foto)si è tuffato a capofitto sul mercato per cercare di mettere su una squadra che possa rappresentare degnamente il “Cigno”, impresa non facile viste le ristrettezze economiche e quello che il mercato di dicembre può offrire.

Barravecchia, tuttavia, non si è perso d’animo (non è nel suo stile) è con determinazione è riuscito a mettere su una squadra che approfitterà delle due settimane di pausa del massimo torneo regionale di calcio per cercare di amalgamarsi il più possibile.

Dopo l’arrivo del centrocampista Giuseppe Brullo, dell’attaccante Giombattista Interligi e del portiere Gabriele Primavera che hanno già esordito nell’ultima gara del 2023 a Paternò, sono arrivati da qualche giorno alla corte di mister Di Salvo, il centrocampista classe 2004 Roberto Busacca e l’attaccante classe 2003 Oki Mohamed Ridha provenienti dal Vittoria.

Ai due nuovi arrivati nelle prossime ore si aggiungeranno altri tre giocatori che saranno tesserati a breve per poterli avere a disposizione già dalla prima gara di ritorno del campionato di Eccellenza in programma sul campo del Real Siracusa Belvedere il giorno dell‘Epifania.

calcio, campionato eccellenza, ds salvatore barravecchia, nuovi arrivi, santa croce, santa croce calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings