Ragusa: Congresso provinciale della Federazione dei Giovani Democratici. Eletto Presidente Federico Martorana

La Federazione dei Giovani Democratici della Provincia di Ragusa ha convocato il suo Congresso Provinciale.

A tale evento, svoltosi ieri pomeriggio, hanno preso parte le tesserate e i tesserati dei Circoli locali di Modica, Ragusa e Vittoria.  

L’evento ha avuto il principale scopo di rinnovare l’impegno civico delle giovani e dei giovani della provincia, partendo proprio dai programmi e dall’elezioni delle varie cariche all’interno dell’organizzazione. Eletto Presidente delle Direzione Provinciale, Federico Martorana affiancato da Leonardo Occhipinti e Gemma Cottone in qualità di suoi Vice.


Per quanto riguarda i Segretari di Circolo intercomunale sono stati eletti Francesco Candiano, Segretario del Circolo di Modica; Daniele Failla, Segretario del Circolo di Ragusa; Gabriele Nicastro che si riconferma Segretario del Circolo di Vittoria. 

Infine si è svolta l’elezione del Segretario di Federazione, carica ricoperta per la seconda volta consecutiva da Matteo Migliore, appoggiato da una Segreteria Provinciale composta da: Francesco Candiano (Pozzallo) in qualità di Vice Segretario; Daniele Failla (Comiso) in qualità di Vice Segretario; la delegata Ilaria Barrera (Pozzallo); il delegato Paolo Castrusini (Modica); la delegata Vallery Dimauro (Ragusa); il delegato Giovanni Donato Busacca (Vittoria). 


L’evento ha visto una partecipazione entusiastica da parte dei vari membri, ma anche degli invitati, che sia dal vivo che a distanza, hanno augurato un buon lavoro alla Federazione. 
Tra gli invitati: Marco Greco, candidato alla Segreteria Regionale dei GD per la Sicilia; Alfredo Alerci, Segretario Provinciale dei GD di Enna e l’On. Nello Di Pasquale.
L’evento si è concluso con l’assegnazione degli attestati a tutti i membri che si sono distinti per il lavoro e il loro impegno nei GD di Ragusa in questi due anni di attività.  

comiso, congresso provinciale, direzione provinciale, Federazione dei Giovani Democratici della Provincia di Ragusa, federico martorana, modica, pozzallo, ragusa, segretari circolo intercomunale, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings