Vittoria FC: annullata l’amichevole con l’Akragas, al “Cosimo” è in corso la risemina dell’erba

Vittoria – Il Vittoria FC ha annullato l’amichevole in programma con l’Akragas.

La dirigenza della formazione biancorossa, in collaborazione con la ditta che cura il manto erboso dello stadio “Gianni Cosimo”, infatti, al fine di rendere il green dello stadio ipparino ancora più fruibile, ha deciso di effettuare una nuova risemina.

“Nonostante il dispiacere nel rimandare un’amichevole di così alto livello – commenta il Presidente Toti Miccoli -, riteniamo che in questo momento della stagione sia di fondamentale importanza preservare la qualità del nostro manto erboso”.

Il sorteggio previsto proprio nell’amichevole con la formazione del “Gigante”, sarà effettuato durante l’intervallo della partita tra il Vittoria FC e il Misterbianco, del 7 gennaio 2024.

I tifosi, simpatizzanti e appassionati, dunque, possono ancora acquistare i biglietti presso i punti vendita autorizzati.

Da domani, intanto, la squadra tornerà a lavoro in vista della ripresa del campionato e degli impegni di coppa previsti per il 17 e il 31 gennaio 2024.

La società resta fiduciosa che questa decisione contribuirà a garantire uno standard elevato per il terreno di gioco e permetterà alla squadra di affrontare con determinazione gli impegni futuri.

amichevole akragas, annullata, calcio, campionato promozione, dichiarazioni, presidente, risemina, stadio gianni cosimo, toti miccoli, vittoria, vittoria fc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings