Volley giovanile: a Ragusa le qualificazioni agli Europei under 20 femminili di pallavolo

Ragusa – La città di Ragusa dal 3 al 7 gennaio ospiterà le qualificazioni agli europei di pallavolo femminile under 20.

Oltre all’Italia a contendersi il pass ci saranno Portogallo, Spagna, Svizzera, Germania, Olanda, Belgio e Francia.

Dopo le finali di basket maschile, dunque, Ragusa, grazie ai suoi impianti e alle sue capacità organizzative, potrà ospitare un nuovo evento sportivo di grande spessore che permetterà non solo alla città, ma a tutto il territorio ibleo di accogliere i tifosi provenienti anche da diverse zone d’Europa e di far conoscere alo stesso tempo le bellezze di questo lembo di terra.

Soddisfatto di questa nuova possibilità di ospitare una kermesse importante a livello europeo anche il sindaco Peppe Cassì che ha voluto ringraziare la FIPAV per aver scelto Ragusa come sede delle qualificazioni e il Comitato Monti Iblei presieduto da Gianni Giurdanella che ha lavorato alacremente per far si che la scelta ricadesse proprio su Ragusa.

Nelle prossime settimane saranno forniti il programma delle gare e tutte le informazioni per godersi uno spettacolo che si annuncia di altissimo livello.

3 - 7 gennaio, campionati europei under 20 femminili, comitato monti iblei, Fipav, pallavolo giovanile, presidente gianni giurdanella, qualificazioni, ragusa, sindaco Peppe Cassì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings