La Green Sport Modica continua a vincere, al “Geodetico” anche l’Aurora Siracusa si arrende in 3 set

Green Sport Modica 3

Aurora Volley Siracusa 0

Parziali: 25/14, 25/10, 25/15

Modica – Continua la corsa in vetta alla classifica alla classifica della Green Sport Modica che ieri al “Geodetico” di via Fabrizio si è imposta in tre set sull’Aurora Volley Siracusa nella gara valida per la settima giornata del campionato di serie C femminile di pallavolo.

Un successo meritato dalle ragazze di Donato Borgese e Alfio Tomaselli, che supportate dal calore del pubblico (erano presenti in tribuna anche le piccole atlete del vivaio rossoblu) hanno iniziato con il “freno a mano tirato” complicandosi da sole con errori gratuiti la prima fase del match, ma dopo aver ritrovato il giusto ritmo e i giusti equilibri tutto è diventato più semplice e i punteggi dei parziali raccontano di una gara quasi a senso unico con le rossoblù della Contea che hanno fatto la differenza in tutte le zone del campo.

Borgese, inoltre, nel finale ha dato minutaggio alle ragazze che in questo primo scorcio di stagione hanno giocato meno tra le quali Cappello e Cavallo, che hanno potuto dare così il loro contributo all’ennesimo successo della formazione modicana.

A fine partita partita gli auguri di buon Natale ai presenti, mentre la squadra si gode la vetta della classifica e punta il mirino sulla gara che alla ripresa del campionato vedrà Licitra e compagne impegnate nel difficile confronto con la Golden Volley Acicatena.

campionato serie C, green sport modica - aurora volley siracusa 3 - 0, modica, pallavolo femminile, struttura geodetica via fabrizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings