Solidarietà attraverso il cibo con lo chef Salvatore Molé e i ragazzi della A.S.SO.D Onlus di Ispica

Fare solidarietà attraverso il cibo, è l’obiettivo, raggiunto con grande entusiasmo, del progetto portato avanti da A.S.SO.D ONLUS, Associazione Servizio civile e sostegno disabili di Ispica.

Il progetto che ha come protagonista un gruppo di ragazzi dell’associazione, vede alla guida lo chef Salvatore Molé, ragusano, impegnato con il suo lavoro da oltre due anni nelle cucine di Villa Principe di Belmonte ad Ispica, dove cura con grande passione e impegno il settore della banchettistica e del wedding in particolare.

Lo chef Salvatore Molè, che ha una lunghissima esperienza partita da Ragusa e maturata per qualche decennio anche in prestigiose strutture oltre lo stretto, tiene personalmente il corso e svolge questo servizio tre volte al mese, coinvolgendo nelle preparazioni di ricette dolci e salate, le persone con disabilità della A.S.SO.D ONLUS.

L’impegno consiste in attività, dedicata a un gruppo ristretto di partecipanti (circa 8/10), in cui i corsisti si cimentano nella preparazione di biscotti, pizzette e dolci, tra momenti di apprendimento e convivialità. Una grande occasione utile e dal grande valore solidale!

assod ispica, chef, cibo e solidarietà, ispica solidarietà, salvatore molè, sociale ispica, villa principe di belmonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings