Ciclocross: la Naturosa Bike & Co. Ragusa intensifica gli allenamenti in vista delle prossime competizioni

Ragusa – Gli atleti della Naturosa Bike & Co. Ragusa intensificano la preparazione in vista dei prossimi impegni a livello regionale di ciclocross dove i ragusani vogliono continuare a essere protagonisti.

I corridori del team ragusano,infatti, stanno svolgendo allenamenti intensi approfittando del periodo pre natalizio in cui non ci sono gare in programma, per testare la qualità della loro pedalata e il carattere da usare nelle competizioni.

Quello della Naturosa Bike & Co. Ragusa, infatti, nei mesi scorsi, ha già dimostrato, qualora ce ne fosse di bisogno, la propria valenza, la propria capacità di puntare in alto e di potersi togliere delle belle soddisfazioni.

“C’è tutto un lavoro dietro di grande preparazione – sottolinea il presidente Giuseppe Nascondiglio – che stiamo cercando di intensificare proprio in questa delicata fase. Perché soltanto così riusciremo a garantirci quei risultati che abbiamo meritato più volte nel corso delle ultime kermesse agonistiche in cui siamo stati impegnati. Merito, anche, di uno staff di livello che ha fatto prendere consapevolezza ai nostri ragazzi delle proprie forze. Quindi, se vedete i nostri atleti faticare lungo le strade della provincia, sappiate che lo stanno facendo per cercare di conquistare risultati ancora più prestigiosi di quelli già ottenuti. E sono certo che i prossimi mesi, in questo senso, ci riserveranno numerose sorprese positive”.

ciclocross, dichiarazioni, giuseppe nascondiglio, naturosa bike & co.ragusa, preparazione, presidente, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings