Il Modica Calcio ha un nuovo portiere, dal Gela arriva Andrea Basso, “Qui per raggiungere gli obiettivi societari”

Modica – Nuovo arrivo in casa Modica Calcio a poco meno di 48 ora dal big match di domenica al “Generale Gaeta” in casa della capolista Enna.

La dirigenza rossoblù, infatti, ha raggiunto l’accordo con il portiere Andrea Basso che va a rinfoltire la rosa dei guardiapali a disposizione del tecnico Pippo Strano.

Classe 20023, Basso ha iniziato la stagione al Gela, dove però non ha trovato molto spazio. In passato ha giocato sempre in Eccellenza con lo Spinea, ma ha avuto esperienze importanti con le formazioni “Primavera” di Torino e Venezia.

Ora la nuova esperienza con la maglia dei “Tigrotti” con la quale si è già allenato.

“Sono felice del mio approdo a Modica, dopo le esperienze giovanili tra Torino e Venezia, sono approdato in Eccellenza sempre al Nord e poi ho scelto Gela, non è andata come speravo e ora sono pronto a vivermi questa nuova esperienza al Modica Calcio – dichiara il neo guardiapali rossoblu – Spero di dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi che la squadra si è prefissata ad inizio stagione. Devo dire che -continua – dopo il primo allenamento ho visto un gruppo che ha qualità sia tecniche che umane, quindi siamo davvero pronti. il mister, inoltre, mi ha subito dato l’impressione di una persona che sa quel che fa e che sa trasmettere carisma e carattere. Per quanto riguarda il reparto ho già conosciuto gli altri portieri e sono stati gentili ad accogliermi e a mettermi a mio agio anche in campo, bravi ragazzi che – conclude Basso – non è sempre facile trovare quando ti trasferisci in una nuova realtà”.

andrea basso, calcio, campionato eccellenza, dichiarazioni, modica, modica calcio, nuovo acquisto, portiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings