Scicli: il Titanic ha raccolto i fondi per donare un defibrillatore alla Scuola De Amicis

Più di un mese fa la ditta Titanic di Playa Grande ha avviato una raccolta fondi per aiutare le scuole ad avere uno strumento fondamentale per la salvezza: un defibrillatore. Ed oggi è avvenuta la consegna alla scuola De Amicis di Scicli.

La titolare della ditta Titanic di Playa Grande, Dott.ssa Ouairy Rita, ha consegnato l’importante strumento alla direttrice della Scuola, Professoressa Maria Gabriella La Marca, in presenza della Professoressa Desiré Ficili, Presidente del Consiglio Comunale di Scicli. 

Tanti gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita del progetto. Durante le serate che sono state organizzate dal noto locale sulla riviera sciclitana, parte del ricavato è stato destinato a questo obiettivo. 

“Abbiamo deciso-hanno spiegato i titoli del Titanic-di iniziare questo nuovo percorso, importante, per il sociale, per aiutare le scuole ad avere uno strumento fondamentale per la salvezza. Ringraziamo tutti i nostri partner. È stato bello contribuire in aiuto alla Scuola. Ora stiamo lavorando per aiutare alcuni bambini che hanno notevoli difficoltà”

defibrillatore, Desiré Ficili, Maria Gabriella La Marca, Ouairy Rita, playa grande, presidente consiglio comunale di scicli, raccolta fondi, scicli, scuola de amicis scicli, titanic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings