Promuovere il territorio correndo in mezzo alla natura, a Mussomeli premiata la Trail Team Sicilia Giarratana

Giarratana – Far conoscere le bellezze del territorio correndo in mezzo alla natura.

È questo il principale obiettivo degli atleti del Trail Team Sicilia di Giarratana che hanno partecipato alla premiazione del campionato regionale CSI Trail Sicilia Challenge che si è svolta lo scorso 3 dicembre a Mussomeli.

Il Team giarratanese ha ottenuto un brillantissimo secondo posto nella categoria Assoluti con Marco Noto che ha raccolto sempre piazzamenti in tutte le gare disputate confermandosi tra i migliori runner dell‘Isola.

Tra i risultati di prestigio ottenuti, inoltre da segnalare le vittorie di tappa di Santi Galofaro che si è imposto nella tappa etnea di Adrano nel percorso corto, mentre Paolo Roccuzzo si è imposto sia nella tappa di Misilmeri, sia nella tappa di Monterosso.

Paolo Roccuzzo, insieme a Giulio Linguanti, inoltre, hanno trionfato nella staffetta Urban Trail “Corri per Santa Lucia” che si è disputata a Ispica.

Il successo ottenuto dai due runner giarratanesi ha permesso loro di aggiudicarsi il titolo di campioni provinciali Fidal di categoria.

atletica leggera, csi trail sicilia challenge, giarratana, giulio linguanti, marco noto, mussomeli, paolo roccuzzo, premiazione, santi galofaro, trail team sicilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings