Santa Croce 0
Nebros 5
Marcatori: 12′ Mazouf, 26′ Pontini (rigore), 31′ Genovese, 37′ Traviglia, 41′ Pontini
Santa Croce – Altra partita conclusa anzitempo per il Santa Croce, che dopo essersi presentato in dieci uomini domenica scorsa a Gela, ritirandosi dopo mezz’ora dal calcio d’inizio perchè rimasto in numero inferiore consentito dal regolamento, anche ieri, nella gara casalinga contro la Nebros ha concluso anticipatamente la sua partita e ancora perchè in inferiorità numerica dopo gli infortuni di alcuni suoi atleti.
La Nebros che al momento della sospensione era in vantaggio 5 – 0, ringrazia e porta a casa tre punti che la portano al quinto posto in classifica in piena zona play off.
Parlare della partita ha poco senso, visto la situazione che si è creata in seno alla società del “Cigno”.
La situazione della squadra ipparina ormai è noto è drammatica, il campionato di Eccellenza, se non si trova una soluzione in tempi brevi è compromesso, ma questo francamente è quello che conta di meno.
Quello che interessa di più a chi ha a cuore le sorti della formazione biancoazzurra è sapere se c’è un barlume di speranza di salvare almeno il salvabile o se il “Cigno” è destinato a morire, ma se questo è il suo destino che lo si faccia morire con dignità evitando altre brutte figure per il rispetto degli avversari e della città che si rappresenta.






