Modica, la Presidente del Consiglio e la consigliera Spadaro in visita al Parlamento Europeo
Nei giorni scorsi la Presidente del Consiglio Comunale di Modica, Mariacristina Minardo, insieme alla consigliera Daniela Spadaro, capogruppo di Modica al Centro, sono stati in visita al Parlamento Europeo con una delegazione di amministratori siciliani.
E’ stata, sicuramente, un’esperienza costruttiva e senz’altro formativa quella vissuta a Bruxelles un’esperienza significativa, come si legge in un comunicato di Mariacristina Minardo, “condivisa con la consigliera Daniela Spadaro, e al contempo un’opportunità unica che ci ha permesso di immergerci nella realtà parlamentare europea. L’esperienza è stata condivisa con altri amministratori della Sicilia, aggiungendo così valore al confronto e al dialogo tra le istituzioni isolane”.
“La partecipazione al Parlamentarium di Bruxelles, il cuore della democrazia europea, è stato motivo di orgoglio per il Presidente del Consiglio Comunale di Modica, consolidando il forte senso di responsabilità nei confronti del ruolo svolto. Il viaggio si è rivelato un’occasione preziosa per approfondire le dinamiche parlamentari europee e ha contribuito a rafforzare l’impegno verso la rappresentanza e il progresso della città di Modica nel contesto europeo”.
Daniela Spadaro, Mariacristina Minardo, Modica Al centro, Parlamentarium