Il giovane talento vittoriese di The Voice Kids, Giuseppe Di Menza accolto a Palazzo Iacono

Il giovane talento vittoriese, Giuseppe Di Menza, protagonista di The Voice Kids, accompagnato da mamma e papà e da alcuni compagni di classe è stato ricevuto a Palazzo Iacono dal Sindaco Francesco Aiello e dal delegato alle politiche giovanili, Consigliere comunale Fabio Prelati.

Giuseppe ha conquistato il palcoscenico di The Voice Kids con la sua straordinaria esibizione del celebre brano di Jimmy Fontana, “Il mondo”. La sua voce sicura e il suo timbro vocale hanno suscitato l’ammirazione dei giurati del talent show televisivo dedicato ai bambini, condotto da Antonella Clerici.

Giuseppe, che ha solo 10 anni e frequenta la quinta classe della scuola primaria Portella della Ginestra, ha già dimostrato di essere uno dei concorrenti più promettenti del programma.

Il Sindaco, Francesco Aiello e il delegato Fabio Prelati hanno dichiarato: “Gli renderemo il meritato riconoscimento e gli faremo sentire tutto il sostegno e il calore dei vittoriesi!”. La comunità di Vittoria è pronta a sostenere il giovane talento nel suo percorso a The Voice Kids, augurandogli un futuro brillante nell’ambito della musica.

All’incontro di ieri pomeriggio erano presenti i maestri di canto di Giuseppe Marilyn Morreale e Nunzio Gambini. Le maestre di scuola Rosalba Carnazza e Laura Cammilleri. Presente anche Biagio Lisa presidente della Consulta sulla sicurezza stradale.

(Foto: Gianluca Salvo)

Antonella Clerici, cantante di menza, fabio prelati, Francesco Aiello, giuseppe di menza, palazzo iacono, talento vittoriese, the voice kids, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings