Serata di beneficenza il 4 dicembre al Cinema Giardina di Pozzallo, organizzata dal Club Inner Whell “Pozzallo Rosa Marina”

“SuperAbile Bellezza- quando la diversità infrange le barriere” è questo il tema scelto dal Club Inner Whell “Pozzallo Rosa Marina” per la serata di beneficenza che si terrà lunedì 4 dicembre ore 18:00 al Cinema Giardina organizzato in collaborazione con i ragazzi del Centro Diurno di Pozzallo “SuperAbili Noi”. Il ricavato sarà devoluto al Villaggio Magnificat.

La serata sarà animata dai ragazzi che regaleranno con la loro spontaneità emozioni uniche attraverso performance indimenticabili grazie al lavoro delle responsabili del centro le dottoresse Lisa Colombo e Giusy Lo Piccolo.

Siamo davvero emozionate per questa serata– dichiara la Presidente del Club Inner Whell “Pozzallo Rosa Marina” Sara Cannizzaro- che stiamo preparando con attenzione e cura perché per noi la finalità è molto importante. Speriamo di riuscire a contribuire con il sostegno di tutti ad aiutare Il Villaggio del Magnificat. Ringrazio l’amministrazione comunale, gli sponsor, e tutti coloro che in un modo o nell’altro hanno contribuito all’organizzazione della serata”

Centro Diurno di Pozzallo “SuperAbili Noi”, Club Inner Whell “Pozzallo Rosa Marina”, Comune di Pozzallo, pozzallo, Sara Cannizzaro, Villaggio Magnificat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings