Modica, concessioni passi carrabili non pagate. La Polizia Municipale recupera 20.000 euro

Nell’ambito di attività di controllo e con l’obiettivo di dare piena osservanza alle norme gli agenti della Polizia Locale di Modica hanno recuperato 20.000 euro di concessione non pagate per i passi carrai.

“Il rispetto della legalità e delle regole, passa attraverso il senso civico del Cittadino e il senso del dovere di chi lavora perché norme e leggi vigenti, siano osservate ogni giorno. In questo senso, sottolineo con piacere e favore il lavoro eccellente svolto dagli agenti della Polizia Locale di Modica nel far osservare le norme che regolano il pagamento dei passai carrai” commenta il sindaco Maria Monisteri.

Gli agenti, diretti e coordinati dal comandante, Rosario Cannizzaro, con la piena collaborazione dell’assessore al ramo, Rosario Viola, hanno compiuto un lavoro attento di ricerca e verifica del pagamento dei canoni specifici.

Grazie alle attività portate avanti dal corpo della Polizia Locale sono state recuperate cifre importanti, si tratta di somme non pagate da cittadini autorizzati al possesso di Passi carrabili davanti la loro proprietà.

Maria Monisteri, modica, Rosario Cannizzaro, Rosario Viola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings