Il Modica Calcio in anticipo con il Misterbianco, a Ragalna sarà l’esordio in panchina di Pippo Strano

Modica -Allenamento di rifinitura oggi pomeriggio per il Modica Calcio del neo tecnico Pippo Strano arrivato in settimana all’ombra del Castello dei Conti per sostituire sulla panchina dei “Tigrotti” Giancarlo Betta.

Domani pomeriggio, infatti, i rossoblù saranno di scena al “Toruccio Carone” di Ragalna per affrontare la difficile trasferta con il Misterbianco di Gaetano Di Mauro con un passato da giocatore con la maglia del Modica Calcio.

Il neo tecnico dei “Tigrotti” in queste prime ore alla guida della squadra della Contea ha cercato di conoscere bene i suoi atleti e poi magari dare indicazioni alla società per apportare delle modifiche nel prossimo mercato di “riparazione”.

Nel frattempo la dirigenza modicana ha dato il benservito a Peppe Grasso che radio mercato da in arrivo a Paternò. Molto probabile che oltre a Grasso e a Paolo Genovese che ha salutato i rossoblu già da qualche settimana, lasceranno la compagine della Contea altri atleti che naturalmente verranno sostituiti secondo le indicazioni che darà Strano e di cui avrà bisogno per risalire la china.

Intanto, tutto l’ambiente rossoblù è concentrato sulla sfida di domani con il Misterbianco che non va minimamente sottovalutata.

Probabilmente, Strano non apporterà grossi stravolgimenti, perchè non conosce a fondo i calciatori a sua disposizione, ma darà sicuramente la carica giusta per cercare di dare uno scossone allo spogliatoio e soprattutto tornare dalla trasferta ai piedi dell’Etna con un successo che ridarebbe entusiasmo a tutto l’ambiente.

“Ho visto una squadra preparata in questi primi due allenamenti – dichiara mister Strano – sono tutti ragazzi che si conoscono tra di loro e quindi in questi giorni ho visto una squadra affiatata e che lavora bene, tuttavia sappiamo che il vero metro di giudizio è sempre il campo e quindi conta vedere gli uomini nella gara di domani. Il Misterbianco è una formazione ostica, hanno grande spirito di sacrificio e lottano su tutti i palloni, quindi starà a noi fare lo stesso e far valere, poi, le qualità che abbiamo e sappiamo di avere”

La sfida di Ragalna tra il Misterbianco e il Modica Calcio si giocherà a porte chiuse e sarà diretta dal barcellonese Alessio Lazzara con l’assistenza del collega di sezione Fabio Pirrotta e del messinese Antonino Spanò. Calcio d’inizio alle 14,30.

allenatore modica calcio, calcio, campionato eccellenza, dichiarazioni, fc misterbianco - modica calcio, modica, pippo strano, presentazione, ragalna, stadio toruccio carone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings