Come previsto: bocciato in Consiglio a Vittoria il Bilancio consolidato, ma c’è poco da essere soddisfatti

Con 14 astenuti e 10 voti favorevoli, com’era facilmente prevedibile, il consiglio comunale di Vittoria ha bocciato il Bilancio comunale di rendiconto finanziario.

Duro il commento del sindaco Aiello che dichiara: “Trarre gloria dalla bocciatura di atti tecnici, come il Rendiconto e il Bilancio consolidato, solo per bloccare l’attivita’ amministrativa del Sindaco e dell’Amministrazione, e’ assolutamente devastante. Hanno dichiarato il voto contrario al Bilancio Consolidato due mesi prima di vederlo e di discuterlo in Consiglio. Questa non e’ opposizione. E’ pregiudizio e disinteresse per i cittadini; e’ solo un segnale politico di attacco alla Citta’ e ai suoi bisogni vitali. Non ci possono essere giustificazioni”.

Non meno duro il commento del consigliere Fabio Prelati che dichiara: “La città avrà ritardi nel ricevere quasi due milioni di euro di trasferimenti regionali; parecchie ditte che hanno lavorato per il Comune, per il momento, non riceveranno quanto loro dovuto; circa 60 impiegati comunali dovranno ancora attendere la progressione di carriera; aumenteranno i residui attivi con ritardi nei pagamenti per cassa; nessuna assunzione di operai, funzionari e dirigenti con ulteriori disservizi per i cittadini. I vittoriesi ringraziano”.

bilancio consolidato, bocciato bilancio vittoria, Consiglio Comunale Vittoria, politica vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings