Federica da Modica: ecco chi è la nuova corteggiatrice di Marco Antonio di Uomini e Donne

Non sappiamo bene quanto durerà la sua permanenza a Uomini e Donne, se consideriamo che l’uomo che è andata a corteggiare è già preso tra due fuochi, ma intanto ha incassato la possibilità di rimanere.

E’ Federica, una 38enne modicana, la new entry che ha esordito ieri pomeriggio a Uomini e Donne, la seguitissima trasmissione di Maria De Filippi, in onda tutti i giorni su Canale 5.

“Sono Federica Gisana, arrivo da Modica e sono un’artista” ha esordito così la bella modicana scesa a corte di Maria, per corteggiare Marco Antonio Alessio, che dopo il tira e molla con Emanuela e ammaliato da un’altra bella partecipante, Roberta, ha deciso, magari per fare un dispetto proprio ad Emanuela, di tenere Federica e fare un ballo con lei.

La 38enne modicana insegna discipline pittoriche ed è un’artista. Ama la pittura. Docente presso l’istituto comprensivo statale Don L. Milani di Scicli e il liceo artistico Galilei-Campailla di Modica.

Federica Gisana, maria de filippi, modicana a uomini e donne, televisione, uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings