Scicli CR non pervenuto al “Matteo Agosta”, il Vizzini fa festa e rifila la “manita” ai cremisi in piena crisi

Vizzini 5

Scicli CR 0

Vizzini – Uno Scicli CR irriconoscibile esce con le ossa rotte dal “Matteo Agosta” e subisce una “manita” dal Vizzini che apre ufficialmente la crisi della formazione cremisi che ora è pericolosamente in caduta libera.

La squadra sciclitana non è mai entrata in partita ed è stata dominata per tutto l’arco del match dall’undici di Alessio Catania che oltre a realizzare cinque reti ha sbagliato altre occasioni tra cui anche un calcio di rigore.

Vizzini che la sblocca con capitan Valerio (un lusso per la categoria) che con un tiro al volo da posizione defilata mette alle spalle del portiere sciclitano per il vantaggio dei locali.

Al 25′ arriva il raddoppio. Valerio batte in tiro dalla bandierina e pennella l’assist per Dadone che di testa manda la palla sulla traversa, Balba controlla e tira e fa 2 – 0.

Passano pochi minuti e arriva la terza rete che permette al Vizzini di chiudere i conti. La realizza Mascali che batte impeccabilmente un calcio di punizione con palla che s’insacca all’angolo basso alla destra del portiere cremisi.

Lo Scicli CR è letteralmente in bambola e il Vizzini ne approfitta per dilagare. A pochi minuti dalla fine, infatti arriva anche il poker dei padroni di casa con Dadone che conclude a rete una bella azione di squadra.

Nella ripresa è sempre il Vizzini a menare le danze e lo Scicli che non riesce a imbastire una minima reazione.

Al 26′ arriva il quinto gol dei padroni di casa con Bonaccorsi che riceve palla da Ronsisvalle si presenta davanti al portiere e lo trafigge per la quinta volta.

Poco dopo lo Scicli rimane addirittura in 10. su un tiro di Ronsisvalle un difensore cremisi tocca la palla con un braccio. L’arbitro assegna il calcio di rigore e manda sotto la doccia anticipatamente l’autore del fallo. Sul dischetto si porta Bonaccorsi che sbaglia.

Poi la partita va via senza grosse emozioni e il risultato non cambierà più e per l Scicli CR è crisi.

calcio, campionato promozione, scicli, stadio matteo agosta, vizzini, vizzini -scicli cr 5 - 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings