Pallamano: in serie B l’Andimoda Ragusa cerca riscatto, domani match casalingo con Mascalucia

Ragusa – Torna a giocare in casa l’Andimoda Ragusa che, per la sesta giornata del campionato di Serie B, ospita, domani, l’Aetna Mascalucia, in una gara che si annuncia sulla carta abbordabile.

L’appuntamento, che si terrà nella palestra “Sebastiano Parisi” di via Bellarmino, avrà inizio alle 18,30. L’Andimoda ha la necessità di recuperare il terreno perduto anche se, nel corso della settimana, non è stato possibile, per tutta una serie di vicissitudini, tra cui anche qualche malanno di stagione, condurre gli allenamenti al completo.

“Diciamo che sulla carta – sottolineano dal sodalizio ibleo – avrebbe dovuto essere un match abbordabile. E, però, in questo frangente, per tutta una serie di difficoltà, c’è ben poco di abbordabile visto che stiamo pagando lo scotto di una serie di assenze per ragioni di vario tipo. Comunque, domenica dovremmo recuperare una pedina del nostro organico e questo ci conforta. In ogni caso, si tratta di una gara da prendere con le pinze in cui dovremo giocare più che altro contro noi stessi per animare delle prestazioni che possano definirsi in qualche modo accettabili. Cercheremo, come sempre, di dare il massimo e di vendere cara la pelle anche perché vogliamo incrementare il nostro asfittico bottino in classifica”.

Oltre alla partita della Serie B, domani un altro appuntamento, sempre in casa, con la prima gara dell’Under 15 che affronterà, a partire dalle 11, lo Scicli Social Club.

andimoda ragusa- aetna mascalucia, campionato serie b maschile, palestra sebastiano parisi, pallamano, presentazione, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings