Modica: la Villetta Silla chiusa per atti vandalici. L’associazione Fab Lab che la gestisce lancia una chiamata all’azione

Atto vandalico la scorsa notte ai danni della Villetta Silla, luogo diventato ormai fondamentale per l’Associazione Fab Lab Modica.

Da qualche anno, infatti, l’associazione dopo aver ricevuto in gestione dal Comune di Modica ha fatto rivivere lo spazio verde nel popoloso quartiere avendo cura anche della custodia e sorveglianza del luogo. La villetta, infatti, non è nuova a questi episodi. La struttura è stata fortemente danneggiata come si evince dalle foto…

Nella pagina Facebook dell’Associazione Fab Lab Modica oltre a postare le foto è stato lanciato un appello anzi come scrivono nella pagina una chiamata all’azione:

Collaborazione con le Autorità: Chiunque abbia informazioni sugli atti vandalici è pregato di contattarci immediatamente.

Sostegno della Comunità: Condividete questo post e sensibilizzate la comunità sulla necessità di preservare i nostri luoghi di aggregazione.

Il nostro impegno per la sicurezza e la bellezza della nostra comunità è più forte che mai. Insieme possiamo superare questo momento difficile.

Intanto la Villetta Silla rimarrà chiusa al pubblico fino a quando non saranno completati gli interventi necessari per ripristinare la sicurezza e il corretto funzionamento delle strutture, compresi i servizi igienici.

associazione fab lab, atti vandalici, Comune di Modica, villa silla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings