Virtus Ispica al “Megarello” di Augusta, con il Megara partita dal pronostico chiuso

Ispica – Una trasferta proibitiva attende domenica prossima la Virtus Ispica che dopo il nono capitombolo consecutivo nel campionato di Promozione, domenica pomeriggio sarà di scena al “Megarello” di Augusta ospite del Megara dell’ispicese Saro Monaca.

Una gara proibitiva per i giovani virtussini che stanno facendo di tutto per onorare un torneo molto competitivo, dove molti atleti virtussini si affacciano per la prima volta.

Interrompere la serie negativa che dura dall’inizio della stagione non sarà sicuramente cosa facile per i giallorossi ispicesi, ma il calcio, si sa, riserva sempre delle sorprese e le partite anche le più scontate devono essere giocate fino alla fine.

Il Megara, reduce dal prezioso pareggio ottenuto domenica scorsa al “Cosimo” contro l’ex capolista Vittoria FC, punterà dritto alla vittoria, sperando di “rosicchiare” qualcosa alle squadre che lo precedono in graduatoria visto che domenica al “Di Pasquale” è in programma la sfida al vertice tra Città di Avola e Vittoria FC e le altre squadre sono impegnate in partite tutt’altro che facili.

Augusta, calcio, campionato promozione, ispica, megara - virtus ispica, presentazione, stadio megarello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings