L’Handball Scicli in cerca di continuità sul campo dell’Aretusa, Marino: “La squadra è migliorata”

Scicli – Archiviato con soddisfazione il successo nella “stracittadina” con lo Sport Club, l’Handball Scicli Social Club per la sesta giornata di andata del campionato di serie B di pallamano, domenica pomeriggio alle 17, è in programma la gara della palestra Akradina “Pino Corso” di Siracusa campo di gioco dell’Aretusa, formazione appaiata in classifica ai gialloverdi di coach Giovanni Marino.

Il sette sciclitano, proverà a dare continuità ai risultati, ma di fronte si ritroverà una formazione che scenderà in campo con il dente avvelenato e decisa a riscattare la sconfitta subita sul campo dell‘Alcamo nel turno precedente.

Quasi identico il cammino delle due squadre, che vantano due attacchi che hanno quasi lo stesso rendimento con un leggera supremazia sciclitana, colmata dalla miglior difesa dei siracusani.

I gialloverdi dovranno stare attenti a Lorenzo Santoro e Simone Faraci, due autentiche spine nel fianco delle difese avversarie per la loro verve, nonché dotati di una “mano calda” in fase di realizzazione.

“La squadra è migliorata nell’ultimo periodo e vuole continuare a fare bene – questo ha affermato il coach Marino – Quindi molta concentrata per la gara di Siracusa alla ricerca di altri punti fondamentali per il prosieguo del campionato. Troveremo una squadra che sfrutta il fattore casalingo, organizzata in difesa e insidiosa nelle azioni in attacco. Siamo una squadra che ha rispetto di tutti, ma paura di nessuno. Bisognerà stare molto attenti a non farsi sorprendere”.

aretusa handball scicli socialclub, campionato serie b maschile, coach, dichiarazioni, giovanni marino, palestra akradina pino corso, pallamano, presentazione, scicli, siracusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings