Modica, celebrata la Virgo Fidelis patrona dell’arma nella chiesa del Sacro Cuore 

Ieri, nella chiesa del Sacro Cuore di Modica, i Carabinieri della compagnia di Modica e del circondario hanno ricordato la Virgo Fidelis, Protettrice dell’Arma.

La celebrazione presidieduta dal parroco don Peppe Di Stefano, ha visto la presenza dei Carabinieri del circondario di Modica, guidati dal Maggiore Francesco Zangla e anche l’associazione nazionale dei carabinieri.

Alla celebrazione hanno preso parte anche i vertici delle altre forze dell’ordine, insieme al sindaco di Modico, Maria Monisteri, e il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna.

Una presenza improntate e costante nel territorio quello dei Carabinieri. In questa settimana in cui ricorre anche la giornata contro la violenza delle donne, nella giornata di giovedì 23 novembre sarà inaugurata “Una stanza tutta per sé” un progetto pensato per creare un ambiente dedicato all’ascolto delle donne vittime di violenza.

carabinieri, Francesco Zangla, Maria Monisteri, modica, Roberto Ammatuna, virgo fidelis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings