Perseguitava l’ex cognata: 50enne albanese allontanato e denunciato a S. Croce Camerina

Perseguitava alcuni familiari e i militari della Stazione Carabinieri di Santa Croce Camerina, in ottemperanza ad un divieto di permanenza nel territorio camerinense, lo hanno allontanato e denunciato all’autorità giudiziaria.

Si tratta di un 50enne di origini albanesi, nei confronti del quale era stato emesso il divieto di avvicinamento a seguito di comportamenti persecutori tenuti dall’uomo verso la famiglia dell’ex cognata. Non nuovo a simili comportamenti, l’uomo è stato dunque allontanato dai Carabinieri, che lo hanno deferito per la violazione del provvedimento.

albanese denunciato a s. croce, carabinieri s. croce, cronaca, perseguitava famiglia, santa croce camerina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings