Incidente stradale sulla Scicli – Modica, carambola di auto con tre feriti gravi ma non in pericolo di vita

Scicli – Grave incidente stradale nella tarda mattinata di oggi sulla SP 42 Scicli – Modica. Il bilancio è di tre feriti che dalle prime indiscrezioni sembrano gravi, ma non in pericolo di vita.

A scontrarsi nelle vicinanze di un distributore di benzina tre autovetture, una Maserati, una Ford Focus e una Lancia Ypsilon.

Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che la Maserati per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Scicli abbia investito le due utilitarie in contrada Spana. Dopo il violento impatto la Lancia Ypsilon è finita fuori dalla carreggiata e si è capottata.

Sul posto dell’incidente anche i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza il luogo del sinistro e estratto dalle lamiere gli occupanti delle tre auto coinvolte, mentre i feriti sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Maggiore – Nino Baglieri” per le cure del caso.

Le loro condizioni pare sarebbero gravi, ma nessuno dei tre per fortuna, pare sia in pericolo di vita.

Foto Franco Assenza

feriti, incidente stradale, modica, modica - scicli, ospedale maggiore nino baglieri+, scicli, sp 42, vigili del fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings