Mountain bike: riparte la stagione della Naturosa Ragusa, domenica a Palermo la 1^ prova di Coppa Sicilia

Ragusa – Riparte da Palermo la nuova stagione agonistica della Naturosa Bike&Co. Ragusa, che domenica sarà ai nastri di partenza a Palermo dove è in programma la prima prova di Coppa Sicilia.

Ai nastri di partenza per il sodalizio ragusano tutti gli specialisti delle categorie Esordienti, Allievi, Junior, Under ed Elite uomini. Non potranno mancare, naturalmente, i giovani talenti cresciuti in casa della Naturosa Ragusa che avranno così modo di cimentarsi con il primo appuntamento ufficiale della nuova stagione.

Le tappe di coppa Sicilia in programma saranno quattro- Oltre a quella del capoluogo siciliano di domenica prossima, infatti, il 19 novembre ci sarà la tappa di Avola, mentre la terza tappa è in programma il 3 dicembre a Siracusa e la quarta e ultima si disputerà il 7 gennaio 2024 a Sant’Alessio Siculo.

“Sicuramente – spiega il presidente del sodalizio ibleo, Giuseppe Nascondiglio – siamo curiosi di capire quali sono stati i passi in avanti compiuti dai nostri ragazzi che, in questo modo, ci faranno vedere di che pasta sono fatti. Abbiamo atteso per qualche settimana e, adesso, finalmente li vedremo all’opera nel contesto di una competizione regionale e sarà l’occasione migliore per capire in che modo si proporranno in chiave futura. Abbiamo lavorato tanto e non vediamo l’ora di capire se e in che modo dovremo intervenire per migliorare le loro performance. Intanto, però, proveremo a comprendere se si potranno compiere dei passi in avanti che è l’obiettivo che ci poniamo in questa fase della nuova stagione”.

coppa sicilia, dichiarazioni, giuseppe nascondiglio, mountain bike, naturosa bike & co.ragusa, presidente, prima tappa, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings