Il Ragusa fa lo “scherzetto” all’Acireale, gli azzurri vincono in trasferta e sorpassano i granata in classifica

Acireale 1

Ragusa 2

Marcatori: pt 4′ Manfrellotti, 42′ Maltese, st 26′ Di Grazia

Acireale:  Zizzania; Sirimarco, Maltese, Vaccaro; Tufano (45′ Galletta), Corigliano (40′ st’ Cusumano), La Vigna, Sticenko (40’st Milo), Montaperto; Cicirello, Romano (45′ st De Mutiis). A disp.: Peschieri, Germinio, Galletta, Rabini, Di Mauro, Riso, Spinelli, De Mutiis. All. De Sanzo.

Ragusa: Freddi; Porcaro, Mbaye, Manservigi; Bamba (34′ st’ Brugaletta) Cess, Garufi, Guerriero; Gigante (43′ st Virgillito), Tuccio (23′ st Di Grazia); Manfrellotti (39′ st Sinatra). A disp.: Galletti, Grasso, Patanè, Brugaletta , Magrì, Schembari, Virgillito. All. Ignoffo.

Arbitro: Emanuele Ciaravolo di Torre del Greco

Assistenti: Giuseppe Minutoli di Messina e Marco Riccobene di Enna.

Acireale – Il Ragusa vince in trasferta il derby siciliano con l’Acireale. Allo stadio “Aci e Galatea” le “aquile azzurre” con un gol per tempo fanno lo “scherzetto” ai granata di De Sanzo e li sorpassano in classifica.

L’undici dell’ex Giovanni Ignoffo ha un buon approccio alla partita e al 4′ la sblocca con Manfrellotti che trova lo spazio per battere a rete e costringere Zizzania a raccogliere la palla nel sacco.

L’Acireale accusa il colpo e non riesce a reagire, mentre il Ragusa si difende con ordine e non corre grossi rischi.

Quando il vantaggio sembrava accompagnare gli azzurri al riposo al 42′ arriva la doccia fredda con Maltese che trova il gol del pareggio granata.

Nella ripresa la gara è sempre sul filo dell’equilibrio, con le difese che hanno sempre o quasi la meglio sui reparti avanzati.

Al 26′ il Ragusa torna in vantaggio con Di Grazia che in campo da pochi minuti trova lo spazio per battere Zizzania e firmare il gol vittoria che vale tre punti pesantissimi e il sorpasso in classifica e permetterà alle “Aquile” di affrontare con il morale alto il prossimo impegno casalingo in programma domenica prossima allo stadio “Aldo Campo” contro il Lamezia.

acireale, acireale - ragusa 1 - 2, calcio, campionato serie D, ragusa, stadio aci e galatea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings