Il Ragusa in trasferta ad Acireale, allo stadio “Aci e Galatea” gli azzurri cercano punti pesanti

Ragusa – Turno infrasettimanale domani pomeriggio per il Ragusa che per l’undicesima giornata del campionato di serie D, alle 18, sarà di scena allo stadio “Aci e Galatea” ospite dell’Acireale nell’ennesimo derby siciliano di Quarta Serie.

Gli azzurri di Giovanni Ignoffo sono reduci dal pareggio senza infamia e senza lode ottenuto domenica scorsa allo stadio “Aldo Campo” contro la Fenice Amaranto (ex Reggina), dove hanno ulteriolmente confermato la sterilità del reparto avanzato.

I granata etnei, che in classifica precedono l’undici ibleo di due punti, invece, sono reduci dalla sconfitta del “Fresina” contro il Città di Sant’Agata e vorranno tornare a far punti davanti ai propri tifosi per tenersi a debita distanza dalla zona play out.

Nella città dei limoni, dunque,ci saranno tutti gli ingredienti per assistere a una bella partita tra due squadra che hanno bisogno di far punti e soprattutto di riabilitarsi con i loro tifosi che si aspettano sempre il massimo dai loro beniamini.

Al seguito del Ragusa nella vicina trasferta etnea ci dovrebbe essere un buon numero di tifosi che approfitteranno della giornata festiva per stare accanto alla squadra.

A tal proposito, per il settore ospiti sono previsti 400 posti. La prevendita si chiuderà stasera alle 20. I biglietti non saranno disponibili al botteghino dello stadio acese, ma sarà possibile acquistarli al link https://www.vivaticket.com/it/Ticket/acireale-ragusa/222852.

“Abbiamo bisogno di una prestazione di carattere, così come nel secondo tempo di domenica scorsa – afferma il presidente Giacomo Puma – sono certo che il gruppo non lesinerà le energie pur di animare una prestazione all’altezza della situazione. Il grande tifo azzurro di domenica scorsa si attende un riscontro efficace, così come anche noi della società. L’Acireale, che tra l’altro giocherà nel proprio campo, è un avversario non semplice da affrontare. Ci aspettiamo che i ragazzi diano fondo a tutte le proprie risorse per portare a casa un risultato positivo”.

Il derby tra Città di Acireale e Ragusa sarà diretto dal signor Emanuele Ciaravolo della sezione AIA di Torre del Greco assistito da Giuseppe Minutoli di Messina e da Marco Riccobene di Enna.

acireale, acireale - ragusa, calcio, campionato serie D, presentazione, ragusa, stadio aci e galatea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings