Tutto quello che avreste voluto sapere, ma non avete mai osato chiedere: Stalli in stallo

1–2 minuti

Una delibera di impegno, e poi la delibera esecutiva ha indicato il cambio di postazione dei due trenini turistici di tipo lillipuziano, in servizio a Modica.

Atto di indirizzo n° 6 del 6 luglio 2023; con la delibera 39 del 13 settembre viene dato seguito alla ordinanza di luglio.

Con l’ordinanza del Comandante dei Vigili urbani del 21 settembre 2023 (45434) viene resa esecutiva, a partire dal primo ottobre, l’atto di indirizzo della Giunta.

Prontamente rivista con una successiva ordinanza (46699), del 28 settembre 2023: viene modificato l’atto di indirizzo con un correttivo sulla disposizione, per mantenere equidistanti e nella stessa parallela, i due trenini turistici di tipo lillipuziano.

Postazione sempre in C.so Umberto con la modifica del luogo di sosta. Ed avvio della nuova postazione, sempre dal primo ottobre.

L’efficacia della ordinanza è subordinata alla apposizione della prescritta segnaletica verticale ed orizzontale, conforme alle disposizioni dal titolo II del D.P.R. 16.12.1992 N°495 a carico delle società che gestiscono il servizio.

Ad oggi il cambio degli stalli è in stallo.

Foto di copertina tratta dal web

Salvatore Modica

PUBBLICITÀ

Coop 970x250

Cosa dicono i lettori

Partecipa alla discussione e fai parte della community

Una risposta a “Tutto quello che avreste voluto sapere, ma non avete mai osato chiedere: Stalli in stallo”

  1. […] in città. La nostra redazione si era occupata già della questione lo scorso 22 ottobre, qui l’articolo, e la giunta comunale ha trattato la tematica  il 24 ottobre durante una delle riunione di […]

ALTRE TOP NEWS