La Basket Scicli Meerkat si è presentata alla città e domenica c’è il Cus Catania per l’esordio in Divisione 1

ScicliCiccio Guastella, Vincenzo Manenti, Simone Merli, Gabriele Paoli, Michele Giannone, Gabriele Paoli, Stefano Statello,Lorenzo Mirabella, Lorenzo Lonatica, Gioele La Rocca, Francesco Mormino, Andrea Ficili,Giovanni Cesano e Konstantins Kazlauskis.

È questo il roster della Basket Scicli Meerkat che domenica pomeriggio alle 17,30, guidati dalla panchina da coach Sergio Trovato esordirà nel campionato di Divisione 1 Regionale,ospitando il Cus Catania.

La nuova società che riporterà la palla a spicchi a Scicli nata dall’idea di tre appassionati di basket come Paolo Ficili, Alfonso Cannata e Fabrizio Lonatica si è presentata alla città e all’amministrazione nella sala “Falcone – Borsellino” di Palazzo Spadaro.

Ad accogliere i giovani cestisti che la dirigenza ha “pescato” nei migliori vivai e soprattutto dalla Ciavorella Scicli, il sindaco Marino, il suo vice Causarano e l’assessore allo Sport Puglisi.

L’obiettivo della nuova squadra che rappresenterà Scicli in tutta la Sicilia è regalare emozioni e divertimento a tutti gli appassionati di basket.

A supporto dei giovani atleti e della dirigenza ci saranno Davide Implatini, Filippo Fresta, Lucio Lonatica e Guglielmo Manenti, mentre per quanto riguarda la salute e il benessere dei giocatori, la squadra può contare sulla competenza e l’attenzione di Angelo Bellaera, esperienza trentennale in diverse società sportive.

Un mix di esperienza, dunque, da trasmettere ai più giovani che sin da domenica si batteranno per portare in alto il nome della città.

basket maschile, basket scicli meerkat, campionato divisione 1 regionale, cus catania, esordio casalingo, presentazione, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings