Il Modica Calcio si gode il primato e la “perla” di Prezzabile, il Messana prossimo avversario in Coppa

Modica – Giornata di meritato riposo oggi per il Modica Calcio di Giancarlo Betta, che dopo il successo casalingo di ieri a spese del Mazzarrone si gode la vetta della classifica del girone B del campionato di Eccellenza e si prepara con rinnovato entusiasmo ai prossimi impegni.

La vittoria contro la formazione di Gaspare Violante è stata schiacciante e ha messo in mostra una squadra in salute e con la giusta mentalità, che sa trasformare in oro quello che “studia” durante la settimana di allenamenti.

Ciliegina sulla torna la “perla” di Alessandro Prezzabile, che ha messo a segno il gol del 4 – 0 con un tiro dalla sua metà campo, che ha colto impreparato l’estremo difensore del Mazzarrone, Pandolfo che, nonostante il disperato tentativo di evitare la rete si è dovuto inchinare per raccogliere la palla nel sacco.

Per Prezzabile, non è la prima volta che regala ai suoi tifosi eurogol come quello messo a segno ieri. Già la scorsa stagione, infatti, sempre al “Vincenzo Barone” ha realizzato una rete simile nel derby con il Città di Comiso. Questa volta il calciatore rossoblù si è superato realizzando la rete calciando in porta qualche metro prima della campana di centrocampo.

“Quando provi colpi del genere devi sempre avere una base di fortuna questo è certo, poi sta alla tecnica e a un pizzico di follia fare il resto. Quello dell’anno scorso era meno distante rispetto a questo però devo dire che li ricorderò entrambi come gol importanti. – dice Alessandro Prezzabile – Sono comunque contento per la vittoria e per la prestazione che abbiamo mostrato in campo, adesso subito testa alla prossima gara. Quest’anno siamo una grande famiglia, in questa squadra ci sono veramente 25 giocatori forti e quindi qualcuno deve pur sedersi in panchina, però chi entra da sempre il massimo e fa sempre una buona prova anche perchè è tutta la squadra a girare bene. Sicuramente siamo tra le formazioni che si giocheranno la vittoria finale ma al momento dobbiamo solo pensare a giocare senza curarci dei risultati delle avversarie”.

Intanto nelle scorse ore i “Tigrotti” hanno conosciuto l’avversario dei quarti di finale della Coppa Italia Eccellenza.

I rossoblu se la vedranno con i giallorossi del Messana, già incontrati e battuti a domicilio 4 – 0 appena quindici giorni fa.

La gara di andata è in programma mercoledì 25 ottobre al “Vincenzo Barone” di Modica con return match fissato per l’8 novembre al “Marullo” di Messina.

alessandro prezzabile, calcio, campionato eccellenza, coppaitalia, dichiarazioni, eurogol, modica, modica calcio, quarti di finale, riposo, Stadio Vincenzo Barone, vittoria mazzarrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings