La Passalacqua Ragusa ritrova i suoi tifosi, domani esordio casalingo con la Geas Sesto San Giovanni

Ragusa – Dopo la sconfitta all’Opening Day di Schio e il turno di riposo imposto dal calendario, la Passalacqua Ragusa, finalmente domani pomeriggio riabbraccia la sua gente.

Le “Aquile Biancoverdi” di coach Lino Lardo, infatti, con palla a due alle ore 18, faranno il debutto casalingo della stagione 2023/2024, ospitando la Geas Sesto San Giovanni nella gara valida per la terza giornata del campionato di massima serie femminile di basket.

“L’esordio casalingo – spiega coach Lino Lardo (nella foto) – è sempre una partita molto sentita, ma in questo caso lo sarà ancora di più dato che siamo stati fermi per due settimane. Abbiamo lavorato bene, nonostante qualche piccolo problema fisico per prepararci al meglio. Affronteremo una squadra ben allestita e quindi sarà necessario un atteggiamento gagliardo e tosto per portare i primi punti in classifica. Finalmente – conclude il coach del quintetto ragusano – riabbracceremo tutti i nostri tifosi e sono certo che dagli spalti arriverà il loro importante supporto”.

basket femminile, campionato serie a1, coach lino lardo, dichiarazioni, passalacqua ragusa - geas gas sesto sangiovanni, presentazione, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings