Pallamano: sabato debutto casalingo per l’Handball Scicli, al “PalaJungi” arriva l’Aetna Mascalucia

Scicli – Prenderà il via nel weekend in arrivo il campionato di serie B maschile di pallamano e per l’Handball Scicli Social Club l’esordio casalingo non sarà dei più semplici.

I gialloverdi di coach Giovanni Marino, infatti, sabato al “PalaJungi” riceverà la visita della quotata Aetna Mascalucia, che nella scorsa stagione fu protagonista nel campionato cadetto ottenendo con merito la promozione in serie superiore.

Un test molto severo per il “sette” di Giovanni Marino, ma che potrà dire con buona approssimazione a cosa realmente si può aspirare.

La formazione sciclitana da quasi due mesi ha lavorato molto bene da un punto di vista atletico, ma non ha disputato partite amichevoli, evidenziando in alcuni atleti tanta corrente alternata per via di qualche problema muscolare.

“Siamo pronti a ripartire per quella che sarà una stagione importante – ha dichiarato Giovanni Marino – Credo che al di là di programmi e obiettivi la nostra azione è rivolta alla crescita di tanti giovani molto promettenti in modo da creare un serbatoio per gli anni a venire. Arriviamo a questa partita molto carichi anche se qualche atleta non è al meglio della condizione fisica. Abbiamo molto rispetto dell’avversario, ma giocheremo a viso aperto, cercando di sbagliare il meno possibile. Invito, quindi, tutti i simpatizzanti ed i nostri tifosi di venire a vedere questa partita per sostenere i ragazzi, spingendoli ad ottenere un successo che sarebbe di fondamentale importanza”.

La sfida del “PalaJungi” sarà arbitrata dai signori Manuel e Schiavone con fischio d’inizio fissato per le 19,30.

campionato serie b maschile, coach giovanni marino, dichiarazioni, handball scicli social club - aetna mascalucia, pallamano, presentazione, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings