Il Movimento 5 Stelle si riorganizza: si parte venerdì da Modica poi tocca a Ragusa e Vittoria

Il Movimento 5 Stelle si riorganizza sul territorio ibleo. Si tratta di una “ristrutturazione” annunciata dal coordinatore provinciale, Federico Piccitto, che vuole ripartire proprio dalle città e dai cittadini.

Al via le riunioni dei gruppi territoriali di Ragusa, Modica e Vittoria, costituiti ufficialmente nell’ambito della riorganizzazione del Movimento 5 Stelle.

Si inizia con Modica, dove la riunione degli aderenti al gruppo territoriale, che servirà a votare il proprio rappresentante, il suo vice e il referente giovani, si terrà venerdì 13 ottobre alle ore 21,00 nella saletta dell’azienda Ficima Colombo in Via Salvatore Minardi 34.

A Ragusa la riunione del gruppo è invece fissata per venerdì 20 ottobre sempre alle ore 21,00 nella sede di via Eugenio Criscione Lupis, mentre a Vittoria il giorno successivo, sabato 21 alle ore 17,30 presso la sala Avis.

“Completeremo l’organigramma di ogni gruppo – spiega il coordinatore provinciale Federico Piccitto – con l’elezione del referente Progetti e referente Formazione. Come abbiamo già avuto modo di spiegare si tratta di una ristrutturazione che vuole partire proprio dai territori e che vuole avere come obiettivo quello di un sempre maggiore radicamento tra i cittadini, partendo dal basso, che poi è la base stessa su cui si fonda il nostro modo di fare politica.

Attraverso il contatto continuo con i territori, per il tramite dei loro referenti, dunque, potremo avere una visione migliore di quelle che sono le necessità e i bisogni”.

Federico Piccitto, m5s, modica, movimento 5 stelle ragusa, politica, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings