Il Frigintini torna in campo per la Coppa Italia: domani al “Meno Di Pasquale”, return match con l’Avola

Modica – Archiviata la quinta vittoria consecutiva in campionato contro il Megara, che ha permesso di restare in vetta alla classifica a punteggio pieno in compagnia del Vittoria FC, il Frigintini di Samuele Buoncompagni, domani pomeriggio torna in campo per il return match del secondo turno di Coppa Italia contro il Città di Avola.

Si gioca al “Meno Di Pasquale” con calcio d’inizio fissato per le 15,30.

Si riparte dal 2 – 1 in favore dei modicani maturato al “Vincenzo Barone” al termine dei primi 90′.

Noukri e compagni, arriveranno al match con il morale alto, ma sanno che si ritroveranno di fronte una squadra come quella sapientemente allenata da Attilio Sirugo che come il Frigintini sta attraversando un buon momento di forma e che è tra le formazioni più quotate della Promozione.

Butera e compagni sono reduci dalla vittoria esterna ottenuta in campionato contro il Pro Ragusa e vogliono dare continuità ai risultati anche in Coppa Italia.

Sia Città di Avola, sia Frigintini tengono molto al passaggio del turno di Coppa e con il risultato ancora in bilico ci saranno tutti i presupposti per assistere a una bella gara tra due formazioni che in questo primo scorcio di stagione hanno fatto vedere un gioco molto efficace.

Per la sfida di domani, Samuele Buoncompagni non potrà disporre di Simone Drago, appiedato dal Giudice Sportivo per somma di ammonizioni, ma avrà a disposizione Kevin Sangiorgio assente nella gara di andata. In dubbio la presenza di Gigi Pianese che nella gara di domenica contro il Megara è uscito alla mezzora del primo tempo per un piccolo problema fisico che sarà valutato poco prima del fischio d’inizio e quella di Salvo Assenza anche lui uscito a pochi minuti dalla fine della gara con il Megara per un leggero risentimento muscolare. Il resto della rosa dovrebbe essere a disposizione.

“Anche se la Coppa Italia non è il nostro obiettivo principale – spiega il presidente Salvatore Colombo – ci teniamo a fare bene e provare a superare il turno. Sappiamo che il Città di Avola è una squadra ben organizzata e lo ha dimostrato già nella gara di andata e lo stanno dimostrando anche in campionato. In rosa hanno gente di categoria superiore che possono fare la differenza in qualsiasi momento, ma noi con il massimo rispetto dei nostri avversari scenderemo in campo per dare il massimo e se ci è possibile portare a casa la qualificazione. Buoncompagni ha a disposizione una rosa ampia e può far rifiatare qualche elemento che in questa prima parte della stagione ha giocato di più o che ha accusato qualche problema fisico e sono sicuro che chiunque scenderà in campo darà il massimo per i nostri colori”.

Al “Meno Di Pasquale” arbitrerà il match l’ennese Francesco Pio Carlo Benvissuto con la collaborazione dei catanesi Bryan Sanfilippo e Elena Sedda.

calcio, città di avola - frigintini, coppa italia promozione, gara ritorno ottavi di finale, modica, presentazione, stadio meno di pasquale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings