Ragusa: intervento dei VVFF per forte odore di gas in Via Achille Grandi

I vigili del fuoco di Ragusa sono intervenuti in via Achille Grandi a seguito di una segnalazione giunta alla sala operativa di forti odori nauseabondi che somigliavano ad odori di gas.

Giunti sul posto hanno rilevato concentrazioni di vapori nel campo di infiammabilità e con l’ausilio delle forze dell’ordine Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, hanno bloccato l’accesso ai veicoli in Via Achille Grandi per evitare potenziali inneschi.

Il personale dei Vigili del Fuoco ha effettuato le misurazioni nei diversi tombini rilevando concentrazioni anomale, in diversi punti, ed accertando che l’idrocarburo venisse veicolato dalle acque verso il depuratore.
Sul posto sono intervenuti i tecnici del Comune di Ragusa e di iblea acque, per le verifiche di competenza.


Allo stato la situazione è sotto controllo, saranno effettuate da chi di dovere le verifiche delle telecamere di sicurezza di tutta la zona dall’area della mensa aziendale a p.zza croce, per verificare se sia stato effettuato qualche sversamento improprio negli scarichi fognari.

gas, ragusa, Via Achille Grandi, vigili del fuoco di Ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings