Il Modica Calcio in anticipo sul campo della Messana. I rossoblu vogliono correre anche in campionato

Modica – E’ già vigilia di campionato per il Modica Calcio di Giancarlo Betta che domani pomeriggio sarà di scena in riva allo Stretto ospite della Messana per l’anticipo della quinta giornata di andata del girone B del campionato di Eccellenza.

Per i “Tigrotti” sarà la seconda gara esterna consecutiva in campionato, che arriva dopo le fatiche di Coppa Italia, dove i rossoblù della Contea mercoledì al “Bianchino” di Siracusa vincendo il return match contro il Real Siracusa Belvedere hanno staccato il pass per i quarti di finale.

Ora subito testa al massimo campionato regionale dove, contro i giallorossi messinesi, Incatasciato e compagni vogliono riscattare il k0 subito domenica scorsa sul campo della Leonfortese.

A onor del vero, il risultato del match di Calascibetta, dopo il reclamo presentato dai rossoblu non è stato omologato dal Comitato Siculo della LND, che dovrà fare degli accertamenti più approfonditi sul tesseramento di Popolo, l’autore della seconda rete biancoverde che al momento del match non risultava completato.

Messa in archivio la sconfitta sul campo, l’undici della Contea guarda immediatamente avanti e scenderà in campo al “Marullo” di Messina con l’obiettivo di tornare a casa con tre punti in più in classifica anche se la partita, da diversi punti di vista presenta delle difficoltà che i rossoblu, comunque, sono in grado di superare.

La sconfitta di domenica scorsa, ha fatto alzare le antenne a tutto l’ambiente e in tal senso il tecnico rossoblù ha lavorato in questi giorni per far smaltire la delusione alla squadra che ha giocato una buona partita e ha sprecato diverse occasioni da rete pagando poi pegno negli unici due tiri in porta scagliati dalla Leonfortese che si è dimostrata cinica sotto rete.

La cinica che i rossoblù dovranno ritrovare già domani a Messina per concretizzare l’enorme mole di gioco prodotto dalla squadra.

Chiudiamo questa lunga serie di trasferte con una sfida sicuramente difficile da affrontare, abbiamo preferito fare un mini ritiro, partendo con un giorno d’anticipo, per avere tutti gli uomini riposati e concentrati solo sulla gara contro il Messana – dichiara l’allenatore rossoblu, Giancarlo Betta – Sin dal primo giorno ho detto ai miei ragazzi che la classifica non conta, come si è visto contro la Leonfortese, dobbiamo restare concentrati e dare il massimo scendendo in campo con il giusto atteggiamento e con la massima attenzione ai minimi particolari”.

Arbitro di Messana – Modica Calcio è stato designato il signor Giorgio Fragalà della sezione Arbitri di Acireale che si avvarrà della collaborazione dei colleghi di sezione Davide Orazio Belfiore e Marco Mirabella. Calcio d’inizio fissato per le14,30.

calcio, campionato eccellenza, messana - modica calcio, messina, modica, presentazione, stadio marullo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings