“Adottare un cane è un gesto che fa bene”: appello dell’assessore comunale di Ragusa Distefano

L’assessore alla tutela degli animali del Comune di Ragusa, Andrea Distefano, lancia l’appello ad adottare i cani ospiti del Rifugio Sanitario Comunale e annuncia una particolare iniziativa in programma oggi pomeriggio.

“Si chiamano Bell, Sebastian, Goku e Vegeta i quattro cani che dalle ore 18.00 fino alle ore 21.30 di oggi, venerdì 29 si troveranno alla Fiera Agroalimentare del Mediterraneo.

“Si tratta di quattro splendidi “inquilini” del rifugio sanitario comunale che, accompagnati da personale della ditta Pensieri Bestiali e con la supervisione degli uffici comunali competenti, aiuteranno a sensibilizzare i visitatori sull’importanza delle adozioni canine” dichiara Andrea Distefano, il quale aggiunge che “in uno stand appositamente concesso all’interno del Foro Boario, tutti coloro che sono interessati anche solo a informarsi sulle semplici procedure per adottare un cane, otterranno una risposta a tutte le loro domande.

adottare un cane, andrea distefano, animali, cani, comune ragusa, ragusa, rifugio sanitario ragusa, tutela animali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings